Da prima ad oggi

La nostra storia

La Casa sul Faro nasce nell’estate del 2015 da un’idea di Pasquale&Mario (padre e figlio) di intraprendere un nuovo cammino nell’attività turistica della bellissima isola di Procida.

La struttura è situata a soli due minuti di cammino dalla bellissima scogliera del faro, che permette d’immergersi nelle limpide acque del golfo di Procida ed a 20 minuti di cammino dal porto commerciale e turistico di Marina Grande ; la struttura offre la prima colazione in un magnifico giardino sotto gli alberi di limoni, il nostro staff è sempre disponibile h 24 ed è pronto a dare suggerimenti e consigli per un soggiorno, lungo o breve che sia, che resti sempre indelebile nei ricordi.

La struttura offre tre tipologie di camere matrimoniali: vista mare, piano terra ed economy, oltre alla possibilità di camere quadruple o triple, tutte dotate di bagno in camera, frigo bar, aria condizionata, asciugacapelli, tv, biancheria, servizio di pulizia giornaliero.

Chiedi e ti sarà dato! Il nostro modo di ospitare è semplice e trattiamo tutti i nostri ospiti come noi vorremmo essere trattati.

PRENOTA ORA
RICHIEDI
VEDI IL MENU

13

Stanze disponibili

+124

Clienti soddisfatti

24/7

Disponibili

12/mo

Aperti tutto l'anno

COSA DICONO DI NOI

A. Mancini

Abbiamo vissuto uno splendido soggiorno su un isola meravigliosa.
Location curata e pulita con un angolo di paradiso sotto il limoneto .
Il valore aggiunto è stato la disponibilità e il supporto per gestire al meglio la vacanza del signor Mario che ci ha coccolato e viziati .
Consigliatissimo

A. Colombo
Ci siamo trovati benissimo, tutto molto bello a partire dallaa colazione nel limoneto. Ottima la cena. Camere pulite e silenziose. Personale gentilissimo ( un ringraziamento particolare a Pietro) Torneremo sicuramente.
E. Marescotti

Ottima accoglienza e impeccabile disponibilità di Mario e tutto lo staff ad ogni richiesta ed esigenza del soggiorno ,appena terminato, condiviso con 12 amiche..buone colazioni e 2 ottime cene in giardino…un meraviglioso limoneto! …